PRIMO CATALOGO NAZIONALE DEI PRODOTTI DA PFU

Progetto promosso da Ecopneus – www.ecopneus.it

SCHEDA RACCOLTA DATI POLVERINO/GRANULO

Compilare i campi sottostanti con le relative informazioni per ciascun prodotto.

 Note per la compilazione

  • L’inserimento nel catalogo di più prodotti necessita la compilazione di più schede.
  • I prodotti inseriti nel catalogo devono essere composti con prevalenza gomma da PFU.
  • Un prodotto con differenti spessori rimane sempre e solo un prodotto. E’ possibile inserire i differenti spessori nel campo “descrizione” prodotto.

Per maggiori informazioni o per chiarimenti scrivere a: catalogo@matrec.it oppure chiamare Matrec: tel. 071.2811786

L’inserimento di un prodotto nel Catalogo nazionale dei prodotti da PFU è gratuito e senza costi per l’azienda. L’azienda è comunque tenuta ad autorizzare Matrec srl all’utilizzo delle informazioni e delle immagini come indicato nelle Condizioni d’uso del Catalogo e del sito*.

Matrec, nell’ambito della realizzazione e gestione del Catalogo nazionale dei prodotti da PFU, non svolge attività commerciale. Matrec non volge attività di promozione o di vendita dei prodotti presenti nel catalogo.

Per differenti tipologie di granulo e polverino è necessario compilare più schede.

I campi contraddistinti da * sono obbligatori.

MODULO COMPILATO DA:


Tipologia*



FONTI


Attività*



Provenienza materiale* (indicare la provenienza del granulo o del polverino da PFU con cui è realizzato il prodotto)


CARATTERISTICHE TECNICHE


ORIGINE E FINE VITA

Fine vita*


CERTIFICAZIONI


IMMAGINI

Dimensioni immagine minime: 770 x 420 px. Formati consentiti: jpg, png, gif. Massimo 3 foto del polverino/granulo. Ogni immagine non deve superare i 3 MB.


Immagine singola del prodotto
(per l’inserimento del prodotto nel catalogo è necessario allegare almeno un’immagine)



indica il link di riferimento (youtube, vimeo). I video devono mostrare il prodotto e non devono essere esclusivamente di presentazione solo dell’azienda)


Condizioni per inserimento del prodotto nel “Catalogo nazionale dei prodotti da PFU”


Letta l'informativa di cui all'art. 13 d.lgs n. 196/2003, autorizzo Matrec srl alla gestione della registrazione ed al trattamento dei dati personali forniti con la presente scheda



Inserire il Codice di Controllo visualizzato nell'immagine sottostante*
captcha



Dopo aver cliccato "Invia" attendere il caricamento di tutti i file. Grazie.


 

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL CATALOGO E DEL SITO

1. Con l’accettazione della presente, si autorizza MATREC srl a pubblicare informazioni ed immagini inviate tramite forms, ed a utilizzare le stesse informazioni ed immagini per la realizzazione del sito del Catalogo nazionale dei prodotti da PFU e per tutte le iniziative in cui MATREC è coinvolta a livello nazionale ed internazionale.

2. La richiesta di inserimento di un materiale o di un prodotto nel sito del Catalogo nazionale dei prodotti da PFU, non comporta costi di alcun tipo per le aziende o per l’utente che ha effettuato la richiesta.

3. MATREC srl si impegna a riportare per ciascun prodotto presente nel sito del Catalogo nazionale dei prodotti da PFU, riferimenti e contatti che la stessa azienda ha indicato.

4. MATREC srl e Ecopneus si riservano di valutare i contenuti segnalati e di valutare la conformità degli stessi per la pubblicazione nel sito del Catalogo nazionale dei prodotti da PFU.

5. E’ facoltà di MATREC srl e di Ecopneus decidere l’inserimento o meno di un prodotto nel sito del Catalogo nazionale dei prodotti da PFU.

6. Matrec srl ha la facoltà di cancellare dal Catalogo prodotti che ritiene non rispettare i principi e gli obiettivi del Catalogo nazionale dei prodotti da PFU.

7. L’azienda che segnala a MATREC srl un prodotto da inserire nel Catalogo nazionale dei prodotti da PFU , ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento a MATREC srl la rimozione di contenuti e immagini relative alla propria segnalazione.

8. E’ obbligo dell’azienda comunicar a Matrec la cancellazione dal Catalogo di un prodotto non più commercializzato o non più realizzato. La comunicazione deve avvenire tramite email all’indirizzo info@matrec.it

9. MATREC srl non sarà responsabile per eventuali danni, diretti e indiretti, subiti dall’azienda o da terzi in conseguenza di modifiche apportate da MATREC al sito ed ai suoi contenuti e servizi, nonché di ritardi, interruzioni, malfunzionamenti, cancellazione di files, difficoltà o impossibilità totale o parziale di collegamento ad internet.

10. MATREC non sarà responsabile per eventuali utilizzi illeciti, impropri o scorretti del sito e dei suoi contenuti (immagini, dati, testi e altro forniti dall’azienda a MATREC) da parte di soggetti terzi.